Nel cuore dell'anima Toscana

In un mondo che sta cambiando sempre più velocemente, è essenziale mantenere alcune cose invariate. Il paesaggio circostante della Val d'Orcia, riconosciuto come patrimonio mondiale dell'UNESCO, è rimasto lo stesso.

Così Castelrotto oggi come nel 1832, anno di nascita del borgo, offre una vista sulle colline e uno scorcio incomparabile di Montalcino da cui lasciarsi stupire.

Originariamente costituito da tre unità abitative, il Borgo può ospitare fino a 18 persone nelle 9 camere da letto, ciascuna con bagno, aria condizionata ventole a soffitto in legno. Piscina, area barbecue e numerose aree di vita all'aperto e al coperto offrono la massima tranquillità.

Piscina

PiscinaPiscina esterna di acqua dolce dotata di patio e lettini e sdraio per tutti gli ospiti.

Aria Condizionata

Aria condizionataOgni stanza da letto è dotata di impianto autonomo e per alcune un ulteriore pala a soffitto

Wi-fi

Tecnology La villa dispone di tutte i confort tecnologi quali Wifi in tutte le aree , Tvsat e Televisore a schermo piatto Lettore DVD

Barbecue

Barbecue areaAl centro del giardino sorge l'antica rimessa della legna che è stata completamente ricovertita a zona barbecue

Biancheria

BiancheriaSono incluse lenzuola e asciugamani per tutti gli ospiti compresivo di set ulteriore per la piscina.

Governante e Chef

Extras E' possibile richiedere governante,Chef a domicilio, degustazione vini e cena nella cantina della tenuta

L’edificio principale ha 2 grandi cucine - una al primo piano e una costruita nel 2018 al piano terra – che rendono la struttura unica nel suo genere. Un soggiorno di 120 mq si affaccia con grandi porte finestre sul bellissimo giardino con una vista incantevole sull’oliveto sottostante e Montalcino proprio di fronte.

Il Fienile è la dependance che completa il Borgo. Una guest house piena di fascino, con il piano superiore progettato come un loft che ospita una meravigliosa camera da letto principale.