Assapora l'anima di questo posto.

Se la vita è fatta di momenti preparatevi a vivere quelli indimenticabili.

A Borgo Castelrotto facciamo del del nostro meglio per farti vivere un'esperienza unica, dove le giornate prendono il ritmo dei giorni antichi e la bellezza del passato si fonde in un presente speciale fatto di momenti indimenticabili.

A Borgo Castelrotto continuiamo a fare del nostro meglio per farti vivere momenti come questi. Il Borgo è proprio al centro dell’azienda vitivinicola Castelnuovo Tancredi, che si estende per oltre 600 ettari sulle colline di Buonconvento, tra Montalcino e Siena e domina la Val d'Orcia, un sito di riferimento storico riconosciuto dall'UNESCO. Molte illustri famiglie italiane hanno lasciato il segno su questa proprietà nel corso dei secoli: Guglieschi, i Borghese e le famiglie Tancredi, da cui la proprietà ha preso il nome fino agli attuali proprietari la famiglia Venturini Del Greco presenti dal 1897. Ecco perché passeggiare per questa terra sarà un po 'come camminare attraverso la storia.

Gallery Thumb 1 Gallery Thumb 2 Gallery Thumb 7 Gallery Thumb 3 Gallery Thumb 4 Gallery Thumb 5

L'intera azienda sostiene i metodi "Agricoltura biologica", dalla produzione di cereali passando per l'olio extravergine di oliva D.O.P fino agli 8 ettari di vigneti piantati. L'obiettivo primario a Castelnuovo Tancredi è quello di stare al passo con i tempi, proteggendo il sapore e la tradizione del passato in tutti i settori dell'agricoltura e dell'ospitalità

Manteniamo
il "sapore di un tempo"